Lancia propone la nuova Ypsilon Elefantino

011-auto-stradaDesign elegante e piacevole, colori interessanti ed un look da far invidia: queste sono solo alcune tra le caratteristiche che contraddistinguono la novità firmata Lancia ovvero la splendida Ypsilon Elefantino. Quest’auto foto che si contraddistingue come una compatta a cinqueporte, si configura secondo il brand come una proposta interessante per un pubblico decisamente giovanile.

Ad ogni modo, la Lancia Ypsilon Elefantino, ad oggi, è riuscita a conquistare un interessante successo, piazzandosi in primo piano con ben 70.000 esemplari venduti in tutta la nazione italiana; in questo modo, questa vettuare si conferma essere la terza per il maggior successo di vendita.

Ma passiamo ora a qualche caratteristica più profonda della nuova Lancia Ypsilon Elefantino: per prima cosa parliamo dei colori che, finalmente, regalano qualcosa in più rispetto a quelle monotone tonalità colori. Difatti, per questo modello, auto Lancia propone Beige, Bianco Neve e il Grigio Perla, passando per il Nero Vulcano e il Purple Aurora. Inoltre, troviamo la possibilità di personalizzare gli specchietti con la grafica, maniglie in titnta e finitura nella tonalità colore del mozzo.

Per quanto concerne gli interni, troviamo sedini neri, appoggiatesta con cuciture fucsia, inserti cromati ed anche la cuffia della leva del cambio è dotata di cuciture color fucsia. Con l’acquisto di questa vettura – di cui vediamo il prezzo oscillare tra i 12.700 ed i 16.500 – troviamo apertura radiocomandata, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore, airbag frontali e laterali, ABS, EBD, radio lettore CD-MP3 e leva cambio e volante in pelle. Infine per le motorizzazioni Lancia ha pensato ad un 1.2 l da 69 cavalli, 0.9 l turbo TwinAir da 85 cv, un1.3 l Multijet da 95 cv, un 1.2 l GPL da 69 cv ed un 0.9 l Metano Turbo TwinAir 80 cv.

by Melody Laurino

Lascia un commento